Casadei sandali con zeppa estate 2012

Zeppe Casadei color block estate 2012


Oggi vi presentiamo i nuovi sandali con zeppa proposti da Casadei nella sua collezione di scarpe estate 2012. Si tratta di un modello che segue la tendenza del color block, l’ideale per chi ha già voglia di estate!

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Casadei sandali con zeppa estate 2012

I sandali Casadei che vi proponiamo sono un modello ispirato agli anni Settanta e sono così originali da poter essere definite delle vere e proprie ‘scarpe scultura’. Tuttavia, già diverse celebrity le hanno indossate nella propria vita quotidiana.

Nella sua nuova collezione Casadei, marchio apprezzatissimo dalle fashion victim, ha fatto largo uso dei colori fluo e ovviamente dei tacchi altissimi, come nello stile del brand.
Il modello di scarpe Casadei che potete vedere in foto presenta un tacco in sughero alto quindici centimetri, con plateau interno da 4,5 centimetri.

La punta open toe è abbracciata da graziosi listini color rosa brillante alternati a listini color cioccolato, che arrivano fino al collo del piede.

Si tratta di scarpe che potrebbero essere abbinate sia ai jeans sia a pantaloni o abiti che seguano la tendenza del color block.
I sandali Casadei con tacco 15 sono disponibili sul sito Luisaviaroma, al prezzo di 769 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>