Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe Charlotte Olympia in rafia e seta


Chi ama le zeppe non potrà fare a meno di ammirare il modello che vi proponiamo oggi: si tratta della bellissime maxi zeppe in rafia e seta della designer inglese Charlotte Olympia, le cui creazioni vengono sfoggiate spessissimo dalle star in occasione di eventi speciali e red carpet.

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Se cercate delle belle scarpe per l’estate 2012 e siete disposte a spendere, i modelli Charlotte Olympia sono sicuramente tra i più originali, in particolare se vi piacciono le scarpe alte ma non amate la scomodità dei tacchi.

Le zeppe consentono comunque di guadagnare molti centimetri, e in questo caso hanno una forma così eccentrica che vi renderanno il centro dell’attenzione. L’altezza di queste maxi zeppe è di sei centimetri a livello del plateau e di addirittura sedici centimetri a livello del tacco.

Il modello è completato dai cinturini alla caviglia in seta nera. Si tratta di zeppe davvero sensuali e originali, che siamo sicure vedremo presto ai piedi di qualche personaggio noto, dal momento che i modelli di scarpe Charlotte Olympia impiegano poco tempo per essere apprezzati dalle star di tutto il mondo.

Le maxi zeppe sono disponibili sul sito Luisaviaroma e possono essere acquistate al prezzo di 1.030 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>