Archivi categoria: Zeppe

Sfoglia gli ultimi modelli di zeppe: le collezioni, gli stilisti, le tendenze della moda e le linee più fashion di nuove zeppe, delle migliori firme. Leggi tutto su ScarpeUomoDonna.com!

Zeppe Jimmy Choo pe 2012

Zeppe colorate Jimmy Choo per l’estate 2012

Per l’estate 2012, Jimmy Choo propone una collezione di zeppe colorate di tendenza ed eleganti, che non vi lasceranno certo deluse. Oltre a zeppe eleganti e sofisticate, questo famoso stilista offre un gran numero di zeppe realizzate nelle tonalità più vivaci, perfette per la stagione calda. Dal momento che la maggior parte dei designer ha realizzato delle collezioni di abbigliamento e di accessori particolarmente colorate, perchè non scegliere delle belle scarpe altrettanto colorate per completare i vostri look?

Zeppe Jimmy Choo pe 2012

Zeppe Jimmy Choo pe 2012

Continua a leggere


zeppe tory burch stampa geometrica

Fantasie geometriche e animalier per le zeppe Tory Burch estate 2013

La collezione di zeppe 2012 di Tory Burch ci propone un gran numero di modelli di scarpe eleganti e di tendenza, perfette per coniugare un modello tipico dell’estate, le zeppe appunto, con un look elegante. Le zeppe sono delle scarpe pratiche e comode, ma questo non vuol dire che non possano essere anche chic e Tory Burch ce lo dimostra con questa collezione.

zeppe tory burch stampa geometrica

zeppe tory burch stampa geometrica

Continua a leggere


Zeppe Christian Louboutin con inserti

Altezze vertiginose per le zeppe di Christian Louboutin

La collezione di scarpe primavera 2012 Christian Louboutin ci propone delle zeppe in grado di stupire e di rilanciare in grande stile questo modello, uno dei più amati ad ogni estate. Christian Louboutin non ha bisogno di presentazioni ed ad ogni collezione è in grado di reinventarsi e di proporre scarpe che seguono (o meglio dettano) le tendenze del momento ma in una chiave del tutto originale.

Zeppe Christian Louboutin con inserti

Zeppe Christian Louboutin con inserti

Continua a leggere

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Casadei propone le zeppe alte con stampe pitone

Per la prossima stagione primavera estate 2012, Casadei propone un paio di sandali con zeppa che seguono il trend delle stampe pitonate. La fantasia animalier è un trend molto seguito nelle collezioni che gli stilisti hanno lanciato per la prossima stagione calda, così come le zeppe alte. Queste zeppe estate 2012 sono molto particolari ed eccentriche, con una chiara ispirazione anni settanta.

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Continua a leggere

Sandalo in raso Bata primavera 2012

Bata: sandalo con stampa fantasia e tacco in sughero

Bata è un marchio molto noto per tutte le ragazze che amano acquistare scarpe originali a prezzi low cost. Gli store di questa griffe offrono un gran numero di proposte tra le quali scegliere, e capita spesso di riuscire ad acquistare diverse paia di scarpe originali e di tendenza a prezzi molto contenuti. I modelli estivi spesso sono disponibili anche a prezzi inferiori ai 20 euro, o comunque in genere hanno un costo ridotto. I sandali in raso che vi proponiamo oggi costano un po’ di più ma hanno un prezzo tutto sommato abbordabile: 49 euro.

Sandalo in raso Bata primavera 2012

Sandalo in raso Bata primavera 2012

Continua a leggere

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Vi presentiamo le nuove zeppe a righe Charlotte Olympia

Charlotte Olympia è una stilista inglese che da alcuni anni riscuote molto successo per via delle sue collezioni di scarpe donna che puntano sull’originalità. Parliamo di modelli talvolta un po’ eccentrici, che hanno in comune la voglia di stupire e di essere al centro dell’attenzione.
Per la prossima stagione calda Charlotte Olympia propone delle zeppe davvero alte, decorate con fantasia a righe. Le righe sembrano essere uno di quei motivi in grado di non passare mai di moda e anche quest’anno, immancabilmente, vengono proposte nelle collezioni di scarpe primavera 2012.

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Continua a leggere

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Zeppe Casadei color block estate 2012

Oggi vi presentiamo i nuovi sandali con zeppa proposti da Casadei nella sua collezione di scarpe estate 2012. Si tratta di un modello che segue la tendenza del color block, l’ideale per chi ha già voglia di estate!

Casadei sandali con zeppa estate 2012

Casadei sandali con zeppa estate 2012

I sandali Casadei che vi proponiamo sono un modello ispirato agli anni Settanta e sono così originali da poter essere definite delle vere e proprie ‘scarpe scultura’. Tuttavia, già diverse celebrity le hanno indossate nella propria vita quotidiana.

Nella sua nuova collezione Casadei, marchio apprezzatissimo dalle fashion victim, ha fatto largo uso dei colori fluo e ovviamente dei tacchi altissimi, come nello stile del brand.
Il modello di scarpe Casadei che potete vedere in foto presenta un tacco in sughero alto quindici centimetri, con plateau interno da 4,5 centimetri.

La punta open toe è abbracciata da graziosi listini color rosa brillante alternati a listini color cioccolato, che arrivano fino al collo del piede.

Si tratta di scarpe che potrebbero essere abbinate sia ai jeans sia a pantaloni o abiti che seguano la tendenza del color block.
I sandali Casadei con tacco 15 sono disponibili sul sito Luisaviaroma, al prezzo di 769 euro.

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe Charlotte Olympia in rafia e seta

Chi ama le zeppe non potrà fare a meno di ammirare il modello che vi proponiamo oggi: si tratta della bellissime maxi zeppe in rafia e seta della designer inglese Charlotte Olympia, le cui creazioni vengono sfoggiate spessissimo dalle star in occasione di eventi speciali e red carpet.

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Zeppe in rafia e seta Charlotte Olympia

Se cercate delle belle scarpe per l’estate 2012 e siete disposte a spendere, i modelli Charlotte Olympia sono sicuramente tra i più originali, in particolare se vi piacciono le scarpe alte ma non amate la scomodità dei tacchi.

Le zeppe consentono comunque di guadagnare molti centimetri, e in questo caso hanno una forma così eccentrica che vi renderanno il centro dell’attenzione. L’altezza di queste maxi zeppe è di sei centimetri a livello del plateau e di addirittura sedici centimetri a livello del tacco.

Il modello è completato dai cinturini alla caviglia in seta nera. Si tratta di zeppe davvero sensuali e originali, che siamo sicure vedremo presto ai piedi di qualche personaggio noto, dal momento che i modelli di scarpe Charlotte Olympia impiegano poco tempo per essere apprezzati dalle star di tutto il mondo.

Le maxi zeppe sono disponibili sul sito Luisaviaroma e possono essere acquistate al prezzo di 1.030 euro.