Alviero Martini ballerine 2012

Ballerine in tessuto e in pelle Alviero Martini per la primavera 2012


Le collezioni di ballerine per la primavera 2012 si arricchiscono dell’importante contributo di Alviero Martini, un marchio garanzia di qualità.
Le ballerine Prima Classe sono perfette per valorizzare qualsiasi look e donare stile ed eleganza al vostro abbigliamento. A differenza di altre collezioni proposte dagli stilisti per le scarpe primavera 2012, i colori fluo non rappresentano il carattere principale di questa collezione e il loro posto viene preso dalle stampe geo, un vero e proprio marchio di fabbrica di questo brand.

Alviero Martini ballerine 2012

Alviero Martini ballerine 2012

Alviero Martini è infatti la griffe che ha reso famosa la carta geografica sui capi e accessori moda donna.  Il modello che vedete nell’immagine è impreziosito da un fiocchetto sulla punta ed è realizzato in pelle. Queste ballerine 2012 sono disponibili al prezzo di 167 euro. Altre ballerine in pelle si caratterizzano per una fibbia placcata in oro o per graziosi inserti.

Una variante della classica stampa geo è la stampa Geo White, presente sulle ballerine in pelle bianca. A seconda di quanto volete spendere, potete scegliere tra ballerine con fondo in cuoio o in gomma.

Infine, Alviero Martini Prima Classe propone delle belle ballerine in tessuto, come il modello di ballerine in lino con stampa ricamata e suola in gomma, al costo di 127 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>