Decollete spuntata Egizia Geox

Da Geox le nuove decolleté Egizia per la primavera 2012


Diamo un’occhiata ad alcune proposte interessanti per quanto riguarda le scarpe per la primavera 2012: le decollete spuntate Geox. Si tratta di scarpe dai colori particolarmente allegri, che sposano bene la tendenza del color block.

Decollete spuntata Egizia Geox

Decollete spuntata Egizia Geox

Le decollete spuntate Geox che vi proponiamo sono dotate di un cinturino alla caviglia di colore rosso, un tacco largo di colore blu e una fascia anteriore arancione.
Oltre ad essere originali e trendy, presentano tutte le caratteristiche innovative della tecnologia che Geox utilizza per realizzare le proprie calzature: le membrane in materiale microporoso, il cuscinetto ammortizzante a doppia densità, la suola ibrida traspirante e impermeabile.

Non è la prima volta che vi segnaliamo delle scarpe Geox, ma generalmente si pensa a questo marchio quando si ha bisogno di calzature comode e sportive. Nel caso delle decollete spuntate Egizia il discorso è diverso: potreste tranquillamente utilizzarle per uscire, magari con un abito che segua anch’esso la tendenza del color block.

Geox è un marchio italiano sinonimo di qualità, al quale rivolgersi non soltanto quando si è in cerca di calzature sportive ma anche, come dimostra la sua collezione di scarpe per la primavera 2012, quando si desidera un modello originale e alla moda.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = 28

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>