Infradito Havaianas limited edition con cristalli

Havaianas ciabatte infradito in edizione limitata, con cristalli e strass


Tra le tante soluzioni di ciabatte infradito da uomo o donna per l’estate 2010 ormai in arrivo (che si preannuncia sempre più ricca di tendenze e di novità), una nota a parte va certamente fatta per i diversi modelli di infradito in edizione limitata proposti da alcune delle più note marche di ciabatte e calzature estive.

Infradito Havaianas limited edition con cristalli

Infradito Havaianas limited edition con cristalli

Anche Havaianas, la casa di moda e calzature che più di ogni altre ha legato il proprio nome al mondo delle ciabatte infradito, propone alcuni modelli in limited edition, come le infradito impreziosite con finissimi cristalli e strass, un tocco di classe per una calzatura senza dubbio sportiva.

Queste infradito Havaianas in edizione limitata sono disponibili nei colori bianco, nero oppure oro chiaro, e prevedono una sottile striscia di brillanti cristalli inserita nel tradizionale laccetto in gomma previsto nelle infradito Havaianas.

Disponibili e visualizzabili in tutte le diverse versioni anche direttamente sul sito del produttore.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Havaianas ciabatte infradito in edizione limitata, con cristalli e strass”

  1. Pingback: notizieflash.com
  2. Pingback: addalo.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: pligg.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>