Infradito Havaianas Paul & Joe: le ciabatte per l’estate 2010


Come lasciare senza fiato le vicine di ombrellone..?
Ma naturalmente con un paio di ciabatte di assoluta tendenza per la stagione estiva 2010, come le splendide infradito Havaianas rivisitate dalla nota firma di moda francese Paul & Joe.

Ciabatte Infradito Havaianas Paul & Joe | Estate 2010

Infradito Havaianas Paul & Joe | Estate 2010

Tra le calzature estive più gettonate per il 2010 – oltre ai sandali ed alle tante versioni di scarpe con tacco alto a breve disponibili – le ciabatte modello infradito rimarranno anche quest’anno un punto di riferimento per tutto il settore moda e calzature, e la marca Havaianas continuerà senza dubbio a rappresentare il modello di infradito più indossato dal pubblico.

Nell’estate 2010 questo accadrà anche grazie alla splendida infradito Havaianas Paul & Joe, che regala un tocco di stile ed eleganza ad una calzatura sportiva (di solito). Le infradito Havaianas Paul & Joe sono disponibili nei migliori negozi di calzature.

Reblog this post [with Zemanta]

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Infradito Havaianas Paul & Joe: le ciabatte per l’estate 2010”

  1. Pingback: pligg.com
  2. Pingback: digo.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>