Kallisté sandali infradito bassi | Collezione 2010

Kallisté sandali infradito bassi in pelle con microborchie


Nell’ambito dei nuovi modelli di scarpe estive inserite nella collezione calzature proposta da Kalliste per l’estate 2010, vogliamo parlarvi oggi di questi sandali flat con calzatura infradito: il modello Kallisté 6449.

Kallisté sandali infradito bassi | Collezione 2010

Kallisté sandali infradito bassi | Collezione 2010

Le infradito Kallisté segnalate in questo post sono ultrapiatte, quindi particolarmente comode per le passeggiate, e realizzate in pelle con suola in cuoio.

Disponibili in diversi colori (neri, bianchi oppure grigi), questi sandali sono decorati con particolarissime micro-borchie in metallo di nichel, ed un cinghietto molto sottile per l’allaccio della calzatura. In vendita a € 182,00 anche direttamente sul sito web di Kallisté, per un’estate 2010 scintillante…

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

9 pensieri su “Kallisté sandali infradito bassi in pelle con microborchie”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: pligg.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: addalo.it
  5. Pingback: notizieflash.com
  6. Pingback: pligg.com
  7. Pingback: dofollowdigg.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>