Louis Vuitton infradito donna in tela Damier

Louis Vuitton infradito donna in tela Damier


Tra le novità proposte da una delle marche simbolo della moda per la prossima estate 2010, segnaliamo oggi questi esclusivi infradito Louis Vuitton realizzati nell’inconfondibile tela Damier.

Louis Vuitton infradito donna in tela Damier

Louis Vuitton infradito donna in tela Damier

Louis Vuitton ci ha ormai abituato a delle calzature da donna particolarmente raffinate ed eleganti, ma con questi sandali modello infradito in tela Damier la nota casa di moda ha saputo splendidamente riunire in una sola calzatura estiva lo stile unico ed il glamour che solo il marchio Louis Vuitton sa sintetizzare.

Si tratta del modello di infradito da donna Louis Vuitton XQFT1ADM, con suola in pelle e morbida soletta imbottita per garantire il massimo comfort al piede; sono fasciati da semplici laccetti, realizzati con l’iconica tela Damier (simbolo di Louis Vuitton), ed impreziositi con una raffinata fibbia ed accessori dorati firmati LV.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Louis Vuitton infradito donna in tela Damier”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: pligg.com
  3. Pingback: notizieflash.com
  4. Pingback: digo.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>