Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Nero Giardini: ballerine in tessuto e borsa abbinata


Direttamente dalla nuova collezione Nero Giardini (senza dubbio uno dei marchi di calzature più apprezzate per quest’estate 2010) non potevo non parlarvi di queste simpaticissime ballerine donna in tessuto e vernice lucida.

Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Nero Giardini quest’anno ha saputo davvero realizzare una collezione coi fiocchi, ricca di calzature classiche ed eleganti, ma che sa lasciare il giusto spazio anche le scarpe più comode e sportive, come queste splendide ballerine (il modello Nero Giardini n° 357).

Non sapendo come rendere ancora più deliziose queste ballerine, si può sempre decidere di abbinare la borsa Nero Giardini modello n° 3141, realizzata nella stessa fantasia di tessuto delle ballerine.

Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Ballerine Nero Giardini | Moda Estate 2010

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

6 pensieri su “Nero Giardini: ballerine in tessuto e borsa abbinata”

  1. Pingback: pubblicanews.it
  2. Pingback: Stile country chic per l’inverno 2011 di Nero Giardini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>