Sandalo in raso Bata primavera 2012

Bata: sandalo con stampa fantasia e tacco in sughero


Bata è un marchio molto noto per tutte le ragazze che amano acquistare scarpe originali a prezzi low cost. Gli store di questa griffe offrono un gran numero di proposte tra le quali scegliere, e capita spesso di riuscire ad acquistare diverse paia di scarpe originali e di tendenza a prezzi molto contenuti. I modelli estivi spesso sono disponibili anche a prezzi inferiori ai 20 euro, o comunque in genere hanno un costo ridotto. I sandali in raso che vi proponiamo oggi costano un po’ di più ma hanno un prezzo tutto sommato abbordabile: 49 euro.

Sandalo in raso Bata primavera 2012

Sandalo in raso Bata primavera 2012

Si tratta di sandali con tacco e zeppa in sughero, decorati con una stampa fantasia. Il tacco in sughero è particolarmente trendy, le stampe sono una delle tendenze delle scarpe primavera 2012 e il cinturino rosa aggiunge fascino.

Questo modello sarebbe perfetto da abbinare con un minidress con stampe floreali o un’altra outfit primaverile.
Gli store di questo marchio sono disponibili in un gran numero di città, pertanto trovare questi sandali non dovrebbe essere particolarmente difficile. Sul sito ufficiale Bata potrete curiosare nel catalogo delle scarpe primavera 2012, e scoprire se c’è qualche altro modello che fa per voi.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>