Sandali Monster Brian Atwood primavera 2012

Brian Atwood presenta i sandali Monster, con tacco da 16 centimetri


Brian Atwood è uno stilista che ha saputo formarsi al fianco di Versace, per poi diventare il Direttore Creativo per Bally. Negli anni, le scarpe Brian Atwood sono diventate simbolo di lusso, eleganza e originalità, e quest’anno la collezione di scarpe primavera 2012 proposte da questo designer non fa eccezione e continua a stupire. E’ il caso dei sandali Monster con tacco altissimo e plateau che vedete nell’immagine.

Sandali Monster Brian Atwood primavera 2012

Sandali Monster Brian Atwood primavera 2012

I sandali Brian Atwood Monster sono dotati di un tacco da 16 centimetri e un plateau da 7 centimetri. Se vi piacciono le scarpe con tacco queste faranno sicuramente al caso vostro, anche se sicuramente non si tratta di sandali praticissimi da indossare! I sandali spuntati che vi proponiamo sono realizzati in pelle nera e presentano un bordo traforato in vernice rosa cipria. Anche la zeppa, realizzata in suede nero, è impreziosita dallo stesso bordino. I sandali Monster sono dotati di un cinturino alla caviglia decorato con una piccola fibbia dorata. L’interno e la soletta sono realizzati in pelle, mentre la suola è in pelle scamosciata.

I sandali Brian Atwood, dotati di punta peep-toe, sono in vendita sul sito Mytheresa al prezzo di 1.075 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × = 30

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>