Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Casadei propone le zeppe alte con stampe pitone


Per la prossima stagione primavera estate 2012, Casadei propone un paio di sandali con zeppa che seguono il trend delle stampe pitonate. La fantasia animalier è un trend molto seguito nelle collezioni che gli stilisti hanno lanciato per la prossima stagione calda, così come le zeppe alte. Queste zeppe estate 2012 sono molto particolari ed eccentriche, con una chiara ispirazione anni settanta.

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Sandali Casadei fantasia animalier pe 2012

Potremmo tranquillamente definirle delle zeppe scultura, tanto particolari da sembrare un’opera d’arte. I sandali Casadei che vi mostriamo in foto presentano una zeppa alta ben 13 centimetri nella zona del tacco e 5 centimetri nella zona del plateau. L’altezza della zeppa non le rende le scarpe più pratiche da indossare, ma chi ama le scarpe con tacco non potrà fare altro che adorare i modelli proposti da Casadei per la prossima stagione, e la stampa pitone contribuisce a rendere queste scarpe davvero eleganti e di tendenza. La punta peep toe dei sandali da sera realizzati da Casadei è avvolta da graziosi listini intrecciati, che circondano anche il collo del piede e sono realizzati in pelle e dotati di fibbie regolabili.

Le zeppe Casadei con tacco alto e fantasia animalier sono disponibili sul sito di Luisaviaroma e costano 690 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>