Sandali bicolore Cesare Paciotti

Cesare Paciotti (bi)colora l’estate con i sandali 2012


Ecco un’altra proposta interessante per quanto riguarda le nuove scarpe per l’estate 2012. Si tratta di un bel paio di eleganti sandali con tacco, firmati Cesare Paciotti.

Sandali bicolore Cesare Paciotti

Sandali bicolore Cesare Paciotti

Anche questo marchio sembra essere stato coinvolto dalla tendenza dei colori vivaci che sta esplodendo su tutte le calzature che i grandi stilisti hanno proposto per la prossima stagione, ed ecco che ci propone dei sandali bicolore rosso e rosa, con tacco altissimo.

I sandali per l’estate 2012  di Cesare Paciotti presentano un tacco stiletto da 13,5 centimetri e un plateau da 4,5 centimetri e saranno in grado di farvi essere al centro dell’attenzione.

Realizzati in pelle scamosciata, questi sandali eleganti sono caratterizzati da suola di cuoio, applicazioni a contrasto sui listini e sul tacco e una particolarissima fibbia laterale.

Se per la prossima estate vi state già dotando di abiti che seguano la tendenza del color block, si tratta delle calzature giuste per voi. Questi sandali sono disponibili dal numero 35 al numero 40 nella versione bicolore che vi abbiamo proposto in foto ma, se preferite, potreste acquistarli anche in una più sobria versione color testa di moro, con listini marroni.

I sandali con tacco Cesare Paciotti sono già disponibili sul sito yoox e possono essere acquistati al prezzo di 284 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>