Cesare Paciotti sandali tronchetto PE 2010

I sandali tronchetto Cesare Paciotti della collezione PE 2010


Tra le firme di scarpe più prestigiose e apprezzate, Cesare Paciotti si conferma al top della creatività con la nuova collezione estiva 2010, originale e ricca di sandali con tacchi alti e modelli con chiusura a tronchetto.

Cesare Paciotti sandali tronchetto PE 2010

Cesare Paciotti sandali tronchetto PE 2010

Tra i nuovi modelli da donna proposti da Cesare Paciotti ci sono infatti alcune realizzazioni davvero azzeccate, come i sandali tronchetto Cesare Paciotti 613310, in morbida pelle color rosa-beige, ed un tacco vertiginoso per esaltare il modello a tronchetto.

Si calzano facilmente grazie ad una zip dorata posta sul retro, sopra il tallone, mentre una lavorazione particolare arriccia la pelle lasciandola morbida sul bordo superiore dei sandali, simulando così un simpatico effetto-fiocco attorno alla caviglia.

Naturalmente – come tutte le calzature di Cesare Paciotti – anche questi sandali tronchetto sono in vendita nelle boutique e nei migliori negozi di scarpe da donna.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

12 pensieri su “I sandali tronchetto Cesare Paciotti della collezione PE 2010”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: pligg.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: addalo.it
  5. Pingback: indice.it
  6. Pingback: http://www.sugiu.it
  7. Pingback: si-news.it
  8. Pingback: pubblicanews.it
  9. Pingback: I sandali a tronchetto con strass di Cesare Paciotti PE 2010
  10. Pingback: I sandali tronchetto di Albano, il top del Glamour!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>