Scarpe Alberto Guardiani primavera 2012

Collezione Alberto Guardiani primavera estate 2012


Presentiamo oggi la collezione di scarpe Alberto Guardiani per la primavera – estate 2012.
La nuova collezione di scarpe primavera 2012 realizzata dall’apprezzato stilista italiano comprende dei modelli sensuali ed eleganti, caratterizzati dal classico tacco a forma di rossetto.

Scarpe Alberto Guardiani primavera 2012

Scarpe Alberto Guardiani primavera 2012

I modelli di decollete Alberto Guardiani proposti per la prossima stagione si distinguono in scarpe da giorno e da sera. La collezione comprende un gran numero di tipi di calzature diverse: decollete, sandali, zeppe, scarpe con tacco ed altre rasoterra: ognuna troverà un modello adatto ai propri gusti.

Non mancano i sandali impreziositi da fiocchi e decorati con motivi e colori particolarmente originali ed estivi, come il modello a pois che segue la tendenza del color block.

Sandali Alberto Guardiani

Sandali Alberto Guardiani

Tra le scarpe da giorno ci sono modelli con tacco vertiginoso, come quelle con motivi ornamentali animalier, ad esempio zebrati.

Il punto forte della collezione tuttavia sono le scarpe da sera, tra le quali delle fantastiche decollete trasparenti o quelle tutte nere con tacco a forma di rossetto rosso.

Se state cercando delle scarpe insolite ed eleganti per la prossima stagione, vale sicuramente la pena di dare un’occhiata alla collezione di scarpe estate 2012 Alberto Guardiani, un marchio sinonimo di qualità e stile.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Collezione Alberto Guardiani primavera estate 2012”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>