I mocassini Fratelli Rossetti per la primavera-estate 2012

Mocassini e sandali flat per l’estate 2012 di Fratelli Rossetti


La nuova collezione di calzature Fratelli Rossetti per la prossima stagione di moda primavera-estate 2012 è all’insegna del tacco basso (se non proprio inesistente) e delle combinazioni cromatiche neutre o tipiche dello stile navy.

I mocassini Fratelli Rossetti per la primavera-estate 2012

I mocassini Fratelli Rossetti per la primavera-estate 2012

Ad esempio questi mocassini Fratelli Rossetti sono in pelle bicolore traforata e giocano sulle combinazioni delle tinte bianco, blu e rosso; sul fronte esibiscono un doppio fiocchetto in pelle, particolarmente evidente.

Sandali da gladiatore Fratelli Rossetti per l'estate 2012

Sandali da gladiatore Fratelli Rossetti per l'estate 2012

Linee tutt’altro che minimaliste sono invece quelle che disegnano questo modello di sandali da gladiatore firmato dai Fratelli Rossetti, realizzato in pelle decorata a stampa di pitone, e segnalato dal sempre puntualissimo Stylosophy.

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>