Sandali Gail Jimmy Choo

Fantasia leopardata per i sandali Gail di Jimmy Choo


Tutte le appassionate di moda conoscono bene il marchio Jimmy Choo e sanno quanto questa griffe sia solita proporre delle scarpe alla moda e di tendenza.

Anche la collezione di scarpe primavera estate 2012 non fa eccezione, e ce ne accorgiamo ad esempio dai sandali Gail con fantasia leopardata.

Sandali Gail Jimmy Choo

Sandali Gail Jimmy Choo

Ancora una volta ci troviamo a parlare di scarpe con fantasia animalier, una delle grandi tendenze non solo della prossima stagione ma anche di quella passata, tanto che non c’è stilita che non proponga questo motivo nelle proprie collezioni di abiti, borse, scarpe o accessori. I sandali di Jimmy Choo rielaborano questo tema in una versione a tinte più chiare, perfette per la primavera.

Questi sandali per l’estate 2012 presentano un tacco stiletto alto dodici centimetri e nessun plateau. Tuttavia, sono disponibili anche in una variante flat. La tomaia presenta eleganti lacci che si intrecciano sulla caviglia. Si tratta di un tipo di scarpa sicuramente un po’ eccentrico ma elegante, e non dovreste trovare molti problemi per abbinarla all’abito giusto.

Potete acquistare i sandali Gail sul sito ufficiale di Jimmy Choo. Il prezzo non è molto abbordabile ma è in linea con quello delle scarpe del marchio: 750 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>