Sandali da donna Fratelli Rossetti

Fratelli Rossetti sandali donna blu, con tacchi e plateau


Tra i mostri sacri della moda e dello stile italiano e creatore di modelli splendidi di calzature eleganti per uomo e donna, il marchio Fratelli Rossetti propone una stagione estiva all’insegna delle novità delle proprie collezioni.

Sandali da donna Fratelli Rossetti

Sandali da donna Fratelli Rossetti

I modelli di scarpe che vi propongo nel post di oggi sono due splendidi sandali da donna: nel primo caso si tratta dei sandali Fratelli Rossetti modello 62770, realizzati in morbida pelle di vitello color blu olimpico, con un particolare tacco (altezza 9 cm) in legno e suola a plateau, dalle forme scolpite, e resi inconfondibili da un tocco di colore vivace e ricco di personalità.

Le altre calzature Fratelli Rossetti qui segnalate sono i sandali da donna modello 62753, anche questi in pelle di vitello, ma disponibili nel colore effetto anticato cuoio. Anche questi sandali, come i precedenti, dispongono di un tacco medio-alto (8 cm), oltre al plateau interno per sostenere il piede.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Fratelli Rossetti sandali donna blu, con tacchi e plateau”

  1. Pingback: digo.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 9 = 27

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>