Nero Giardini sandali donna per l’estate 2010


La stagione estiva inizia a farsi finalmente vedere, e ne approfitto per riprendere un post precedente relativo alla nuova collezione primavera-estate 2010 di scarpe Nero Giardini da donna, e segnalarvi i nuovi sandali da donna firmati Nero Giardini.

Questi nuovi sandali sono tra le più belle calzature estive proposte da Nero Giardini per l’estate 2010, realizzati in sughero e materiali naturali, hanno inserti in pelle scamosciata che fasciano dolcemente le dita, ingraziosendo il piede con un simpatico e raffinato fiocco utilizzato come accessorio per la calzatura.

Nero Giardini sandali donna in sughero

Nero Giardini sandali donna in sughero

Resi ancora più eleganti grazie ad un tacco importante ma abbastanza affusolato, con questi sandali in sughero Nero Giardinidimostra di saper realizzare non soltanto magnifiche scarpe invernali, ma anche splendide scarpe estive. Voi cosa ne dite…?

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

6 pensieri su “Nero Giardini sandali donna per l’estate 2010”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: pligg.com
  3. Pingback: tuttoblog.com
  4. Pingback: notizieflash.com
  5. Pingback: Nero Giardini stivali donna: la collezione autunno-inverno 2010

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>