Ralph Lauren sandali donna floreali

I sandali floreali con tacco firmati da Ralph Lauren


Da Ralph Lauren un’altra calzatura estiva da donna di indubbia classe: si tratta dei sandali con tacco e motivo floreale bianco su sfondo blu.

Ralph Lauren sandali donna floreali

Ralph Lauren sandali donna floreali

Sono sandali leggeri e raffinati, che fasciano delicatamente le dita del piede con un piacevole tessuto stampato, lasciandone scoperte soltanto le punte.

Fiorellini bianchi si intrecciano su un delicato sfondo blu, ed un tacco importante e affusolato ingentilisce ulteriormente il piede, rendendo questi sandali Ralph Lauren una scelta ideale per l’estate.

Visti su Shoewawa.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

9 pensieri su “I sandali floreali con tacco firmati da Ralph Lauren”

    1. Già! Per le appassionate del motivo floreale queste sono senza dubbio le calzature adatte per l'estate 2010…!

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: notizieflash.com
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: newsinweb.net
  5. Greetings, I admire your blog. It’s Unique. My personal favourite is sneakers but that’s just me. sustain the great. I’ll be looking in couple of days for future updates.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>