Sandali Rebeca Sanver 2011

Sandali a rete per la moda estate 2011 Rebeca Sanver


La collezione estiva di sandali Rebeca Sanver fa fede alla tradizione della casa di moda spagnola, che dalla fine degli anni ’80 ha scelto linee giovani e informali per i propri modelli.

Sandali Rebeca Sanver 2011

Sandali Rebeca Sanver 2011

Anche per il 2011 il marchio Rebeca Sanver ha scelto di presentare calzature dalle linee moderne e ricche di personalità, come questa selezione di sandali con tomaia a rete decorata.

Tacchi tutti diversi e giochi cromatici neri e argentati per questa collezione 2011 di scarpe spagnole (e non mancano i tratti di design e materiali tipici della tradizione di moda iberica), apprezzatissime non solo in patria ma anche – e soprattutto – all’estero.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>