Salvatore Ferragamo: sandali Benoit

Salvatore Ferragamo Primavera 2012: ecco i sandali Benoit


Oggi ci occupiamo di una delle proposte di Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2012.
Li abbiamo potuti ammirare nella collezione primavera estate 2012 del celebre marchio e tra poco avremo la possibilità di trovarli nei negozi: si tratta dai sandali con tacco Benoit, che fanno parte della collezione estiva di questo stilista amato in tutto il mondo, e che propongono la tendenza del color block come una di quelle dominanti per la prossima stagione.

Salvatore Ferragamo: sandali Benoit

Salvatore Ferragamo: sandali Benoit

I sandali Benoit, coloratissimi e di tendenza, risultano particolarmente originali  e sono l’ideale per richiamare alla mente l’estate.

Nonostante al momento il clima non sia tra i più clementi, molte di voi staranno già pensando a quali sandali scegliere per la prossima estate, e le scarpe di Salvatore Ferragamo rappresentano sempre una scelta vincente.

I sandali Benoit presentano tacco da 11 centimetri, un piccolo plateau interno da 1 centimetro e listini in pelle coloratissimi, dal viola all’arancione. Completa la calzatura il cinturino viola alla caviglia.

Il prezzo di vendita sarà pari a circa 660 euro, e attualmente sono già disponibili online sul sito Mytheresa, uno dei siti più forniti per quanto riguarda la scelta di calzature di tendenza. E voi quali sandali sceglierete per la stagione primavera estate 2012?

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>