Bata sandali in tessuto con lacci

Sandali Bata Lovely Days con lacci in tessuto


Nell’ambito della nuova collezione 2010 di scarpe estive Bata, vi propongo oggi questi sandali in tessuto con lacci alti alla caviglia, tanto sensuali quanto vivaci e appariscenti.

Bata sandali in tessuto con lacci

Bata sandali in tessuto con lacci

Bata, marchio storico del settore calzaturiero italiano gestito da Compar S.p.a. (azienda italiana leader nella produzione e vendita di calzature, con oltre 300 negozi di scarpe), propone una collezione estiva di scarpe da donna eleganti e ricche di fascino, come quelle della linea Lovely Days, che ospita questi sandali.

Questi sandali dall’accesissimo color fucsia dispongono di una robusta suola in pelle ed un raffinato tacco “scalato”, e sono in vendita a € 59,00, anche direttamente sul sito di Bata.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

6 pensieri su “Sandali Bata Lovely Days con lacci in tessuto”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: addalo.it
  3. Pingback: dofollowdigg.com
  4. Pingback: pubblicanews.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>