Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali con stampe floreali Christian Louboutin


Per la prossima estate, tra le scarpe più eleganti e chic proposte dai migliori stilisti, abbiamo scoperto i sandali Christian Louboutin con stampe floreali. Le stampe sono uno degli elementi più alla moda ultimamente, e i fiori sono un classico per la bella stagione. Si tratta di sandali che verranno particolarmente apprezzati da chi ama le scarpe con tacco alto.

Sandali Louboutin con stampe floreali

Sandali Louboutin con stampe floreali

Questi sandali sono perfetti per chi si sente particolarmente romantica e ha voglia che anche i propri accessori trasmettano la sensazione dell’arrivo della primavera.

Ovviamente, uno stilista che ha sempre in serbo delle rivisitazioni originali di motivi classici non poteva deluderci nemmeno in questo caso, e le stampe floreali vengono rielaborate in una chiave fresca e convincente. Da poco abbiamo dato un’occhiata agli originali modelli proposti per festeggiare il 20° anniversario di Christian Louboutin, ma anche i modelli di scarpe per la primavera 2012 sono davvero affascinanti.

I sandali che vedete in foto hanno un tacco stiletto da 14 centimetri e un plateau da 3 centimetri. Si tratta di sandali con punta peep-toe, decorati con una bella stampa floreali sui toni del rosso e del rosa.

I sandali Christian Louboutin per la primavera estate 2012 sono già disponibili su Saks Fifth Avenue al prezzo di 780 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Sandali con stampe floreali Christian Louboutin”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>