Sandali Miss Sixty primavera 2012

Sandali con tacco e pumps Miss Sixty primavera 2012


Presentiamo la collezione di scarpe per la primavera 2012 Miss Sixty.
Per questa stagione, uno dei marchi più amati dalle giovanissime ma non solo ci propone una collezione piena di modelli freschi e dai colori vivaci, perfettamente in linea con le tendenze del momento. La collezione non è rivolta solo alle più giovani ma accontenta tutti i gusti, dal momento che comprende scarpe con tacco alto, sandali flat, pumps e persino sneakers, pertanto da Miss Sixty troverete sicuramente le scarpe adatte alle vostre esigenze.

Sandali Miss Sixty primavera 2012

Sandali Miss Sixty primavera 2012

Se vi piacciono i sandali colorati, quelli che vedete nell’immagine faranno proprio al caso vostro.  Si tratta dei sandali Floella, dotati di tacco fucsia squadrato, alto 12 centimetri, con coloratissimi listini che seguono la tendenze del color block. Il prezzo è di 130 euro.

Tra i sandali con tacco ci sono anche i sandali Opal, che si caratterizzato per punta peep toe e tacco da 13 centimetri. Non mancano i modelli realizzati nei colori pastello, come il sandalo in pelle scamosciata rosa, impreziosito da un fiocchetto sulla punta e che costa 140 euro.

Se preferite le pumps, Miss Sixty offre molti modelli, come quelle con punta peep toe, plateau in sughero da 3 centimetri e tacco da 14 centimetri, realizzate in ecopelle e in raso e impreziosite da una stampa con fantasia floreale, disponibili al prezzo di 130 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>