Sandali con zeppa Marc Jacobs

Sandali con tacco colorati per l’estate 2012 nella collezione Marc Jacobs


I sandali rappresentano una delle calzature più amate dell’estate e i modelli proposti da Marc Jacobs nella sua collezione di scarpe per la primavera 2012 riusciranno sicuramente a completare un look elegante e trendy. Il famoso stilista, apprezzatissimo dalle star, propone un gran numero di sandali con tacco di tendenza, come i sandali in pelle Marc by Marc Jacobs, con tacco da 9 centimetri, che vi proponiamo nell’immagine.

Sandali Marc Jacobs estate 2012

Sandali Marc Jacobs estate 2012

Si tratta di graziosi sandali firmati con effetto vernice, suola in cuoio e fibbia laterale. Queste scarpe Marc Jacobs sono impreziosite da strass, applicazioni a contrasto e tacco rivestito. Disponibili sul sito Yoox, il prezzo è di 200 euro.

La collezione di sandali Marc Jacobs per l’estate 2012 comprende anche modelli in tinte più classiche, come i sandali con tacco in pelle martellata, con interno foderato e fibbia laterale, disponibili nel colore nero. Questi sandali hanno un tacco da 9,5 centimetri e sono realizzati con materiali di qualità, come nello stile di questo marchio: si tratta di sandali 100% pelle, con suola in cuoio. Sono disponibili anche nel color tortora e il prezzo è leggermente più alto del modello precedente: 230 euro.

Se poi le scarpe con tacco vi piacciono poco, vi proponiamo i sandali verde militare con una piccola zeppa da 4 centimetri, decisamente più semplici da indossare ma non per questo meno trendy. Il prezzo è di 175 euro.

Sandali con zeppa Marc Jacobs

Sandali con zeppa Marc Jacobs

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>