Sandali tacco scultura Dsquared2

Sandali con tacco scultura Dsquared2 per la primavera 2012


Oggi vi proponiamo alcuni modelli di sandali con tacco scultura Dsquared2 per la primavera 2012. Questo marchio per la prossima stagione ha realizzato molti modelli di sandali con tacco eleganti e appariscenti, come nello stile di questa griffe. Ne vedete un esempio nell’immagine: si tratta di un modello di sandalo in legno con tacco da 13,5 centimetri e plateau da 3 centimetri. I sandali eleganti che vi proponiamo sono dotati di listini che seguono la tendenza del color block. La stabilità della scarpa è aumentata da un cinturino in pelle rossa. Il prezzo del modello è di 1230 euro.

Sandali tacco scultura Dsquared2

Sandali tacco scultura Dsquared2

Dsquared2 è un marchio di proprietà di due fratelli canadesi che amano proporre modelli di calzature  dalle forme davvero caratteristiche, in grado di farsi notare anche per i materiali di qualità o per gli arditi accostamenti cromatici.

Gli altri modelli di sandali firmati Dsquared2 hanno un prezzo inferiore rispetto al modello dell’immagine, compreso tra 400 e 600 euro, e alcuni sono abbinati a preziosi foulard con stampa. La maggior parte dei sandali della collezione primavera 2012 Dsquared2 è realizzata in pelle ed è dotata di cinturino alla caviglia.  Se siete interessate ad acquistare qualcuno dei sandali di questa griffe, potete dare un’occhiata sul sito Yoox.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>