Nicholas Kirkwood sandali animalier

Sandali Nicholas Kirkwood con fantasia animalier


Oggi vi proponiamo i nuovi sandali Nicholas Kirkwood, un modello che fa parte della collezione di scarpe primavera 2012 di questo famoso designer. Le stampe rettile hanno conquistato tutte le collezioni di scarpe dei migliori designer e Nicholas Kirkwood non è riuscito a ignorare il fascino della fantasia animalier.

Nicholas Kirkwood sandali animalier

Nicholas Kirkwood sandali animalier

Oltre a seguire una delle tendenze della prossima stagione, questo marchio la fa sua reinterpretandola in una chiave originale e trendy, cioè declinando le stampe rettile in tutte le sfumature del rosa e del rosso, due colori che verranno utilizzati moltissimo nelle collezioni di moda primavera 2012.

Le scarpe Nicholas Kirkwood che vi mostriamo in foto sono un modello con punta peep toe, con listini intrecciati in pelle, t-bar e cinturino alla caviglia. Si tratta di sandali con tacco da 12,5 centimetri, bilanciato da un plateau da 2 centimetri.

Sicuramente sarebbero perfette per un look elegante, ma si tratta di scarpe così fresche e originali che potenzialmente potrebbero essere indossate con qualsiasi outfit o quasi. Il punto dolente è, com’era prevedibile, il prezzo, dal momento che si tratta di un modello di una grande griffe. I sandali Nicholas Kirkwood sono già disponibili sul sito Mytheresa, al prezzo di 795 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 1 = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>