Decollete Manolo Blahnik primavera 2012

Scarpe con tacco Manolo Blahnik primavera 2012


Le scarpe con tacco Manolo Blahnik per la primavera 2012 propongono uno dei motivi più di tendenza quando arriva la bella stagione: le stampe a fiori.
Questa collezione di scarpe primavera 2012, tuttavia, declina il tema in un modo particolarmente originale, perchè le forme e le fantasie utilizzate sono tutt’altro che classiche e appaiono davvero creative.

Decollete Manolo Blahnik primavera 2012

Decollete Manolo Blahnik primavera 2012

E’ vero che all’interno della collezione di scarpe Manolo Blahnik, apprezzato stilista spagnolo, troviamo anche alcuni sandali in colori tenui, ma la maggior parte dei modelli presenta colori sgargianti e forme originali, come le decollete che vi proponiamo in foto.

Le scarpe scultura con tacco sono quelle che abbiamo preferito all’interno di questa collezione, ideali per stupire e per essere indossate con un minidress svolazzante.

Non solo sandali e decollete ma anche scarpe mary jane e pumps, in una collezione che promette davvero di sorprendere e che offre delle vere e proprie opere d’arte in forma di calzature.

I prezzi non sono esattamente economici, dal momento che si aggirano intorno ai 600 euro, ma trattandosi di sandali firmati potevamo immaginarlo. Se poi aggiungiamo che si tratta di uno dei pochi stilisti che ritiene che le scarpe, oltre che belle esteticamente, debbano essere anche comode, potrebbe davvero valere la pena di fare un investimento!

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = 72

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>