Zeppe Geox Respira primavera 2012

Stampe floreali e color block per la nuova collezione di scarpe Geox


Abbiamo già dato un’occhiata alla capsule collection realizzata da Patrick Cox per Geox Respira, notando come ormai Geox sia un marchio attento non solo alla praticità e comodità delle sue calzature, ma anche all’aspetto fashion. Ora scopriamo tutti gli altri modelli di scarpe Geox Respiraper la primavera 2012, in questa collezione che si compone di sandali, decolletes, zeppe e scarpe basse che sfruttano tutti i temi di tendenza della prossima stagione: color block, stampe floreali e tacchi alti.

Zeppe Geox Respira primavera 2012

Zeppe Geox Respira primavera 2012


Le stampe floreali sono tra quelle più utilizzate all’interno di questa collezione. Le troviamo ad esempio sui sandali in pelle rossi con cinturino alla caviglia o sulle belle zeppe che vi proponiamo nell’immagine, con tacco e plateau rivestiti. Questo modello è dotato anche di un originale bordino intrecciato realizzato in paglia.

Ampio spazio anche per il color block, una delle tendenze della prossima stagione, che ritroviamo sui sandali in vernice con tacco altissimo. Se volete davvero distinguervi, tuttavia, uno dei modelli più originali di questa collezione di scarpe per la primavera 2012 è rappresentato dai sandali marroni in cuoio con plateau in legno.

Non perdete tutti i modelli di scarpe Geox Respira per la primavera 2012.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>