Zeppe a righe Charlotte Olympia

Vi presentiamo le nuove zeppe a righe Charlotte Olympia


Charlotte Olympia è una stilista inglese che da alcuni anni riscuote molto successo per via delle sue collezioni di scarpe donna che puntano sull’originalità. Parliamo di modelli talvolta un po’ eccentrici, che hanno in comune la voglia di stupire e di essere al centro dell’attenzione.
Per la prossima stagione calda Charlotte Olympia propone delle zeppe davvero alte, decorate con fantasia a righe. Le righe sembrano essere uno di quei motivi in grado di non passare mai di moda e anche quest’anno, immancabilmente, vengono proposte nelle collezioni di scarpe primavera 2012.

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Zeppe a righe Charlotte Olympia

Abbiamo già presentato alcuni dei modelli più originali della collezione di scarpe Charlotte Olympia primavera 2012, ad esempio i sandali con conchiglie e stelle marine. Le zeppe a righe di cui vi parliamo oggi sono un po’ meno appariscenti ma decisamente eleganti e di tendenza.

La zeppa di questi sandali è rivestita di lino e il modello è dotato di un cinturino alla caviglia sempre realizzato in lino. Se siete amanti delle scarpe con tacco, questo è un modello che fa per voi dal momento che la zeppa è alta addirittura 16  centimetri. Infine, la punta peep toe è impreziosita da un fiocchetto.

Le nuove zeppe Charlotte Olympia a righe possono essere già acquistate online sul sito Mytheresa, al prezzo di 624 euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>