Archivi categoria: Zoccoli

Sfoglia gli ultimi modelli di zoccoli: le collezioni, le marche, le tendenze della moda, le linee più fashion e i migliori negozi dove acquistare nuovi zoccoli, delle migliori firme. Leggi tutto su ScarpeUomoDonna.com!

Sandali 2011 di Emilio Pucci

Sandali coloratissimi per l’estate 2011 di Emilio Pucci

Un tripudio di colori questi sandali disegnati dallo stilista Emilio Pucci per la primavera-estate della donna 2011. Il tacco (davvero elegante, da 13 cm.) è in legno, come l’intersuola, dotata di piccolo rialzo.

 

Sandali 2011 di Emilio Pucci

Sandali 2011 di Emilio Pucci

La suola è in gomma, mentre la splendida tomaia è realizzata in canvas, e decorata con coloratissime fantasie dal sapore e dai toni esotici, molto di moda per questa stagione estiva.

Il bordo della tomaia – infine – è impreziosito con una fascetta in pelle naturale contornata di borchiette in metallo: sandali da mille e una notte questi firmati dal footwear designer italiano Emilio Pucci, con un prezzo – ahimé – da principessa (€ 495,00).


Crocs Chameleons per bambini

Crocs Chameleons per bambini: la ciabatta che cambia colore all’estate 2011

Tra le novità proposte dal marchio Crocs per la primavera-estate 2011 nell’ambito delle nuove collezioni per bambini, da citare ci sono senza dubbio le Chameleons, il modello di zoccoli in plastica che cambiano colore a seconda dell’esposizione che ricevono alla luce del sole.

Crocs Chameleons per bambini

Crocs Chameleons per bambini

Continua a leggere


Pedro Garcia zoccoli in pelle e legno

Pedro Garcia zoccoli estivi in legno a zeppa

Oggetto di culto per molte delle shoes-aholics più appassionate, le calzature dell’artista spagnolo Pedro Garcia sono da sempre un importante punto di riferimento per tutto il settore moda scarpe internazionale.

Pedro Garcia zoccoli in pelle e legno

Pedro Garcia zoccoli in pelle e legno

Continua a leggere

Scarpe Louis Vuitton 2010: zoccoli e sandali con tacco e accessori

Le scarpe Louis Vuitton per la collezione primavera estate 2010 è ricca di sandali, scarpe eleganti, zoccoli, ballerine, decolletes e stivaletti particolarmente originali, rigorosamente con tacco (a rocchetto), e arricchite da accessori calzature appariscenti e piuttosto eccentrici.

Gli stivaletti Louis Vuitton sono realizzati in pelle scamosciata colorata o pelliccia di pelo con forti tonalità cromatiche, e sono arricchite da frange decorative come accessorio; gli zoccoli Louis Vuitton per il 2010 invece sono caratterizzati dal tacco a rocchetto (in versioni a tacco alto o basso) e dalla tomaia decollete in pelle lucida o scamosciata.

Scarpe e calzature Louis Vuitton 2010

Scarpe e calzature Louis Vuitton 2010

Le calzature ballerine proposte da Louis Vuitton per la primavera estate 2010 sono un po’ più sobrie e raffinate, con toni meno accessi e materiali più tradizionali.