Pedro Garcia zoccoli in pelle e legno

Pedro Garcia zoccoli estivi in legno a zeppa


Oggetto di culto per molte delle shoes-aholics più appassionate, le calzature dell’artista spagnolo Pedro Garcia sono da sempre un importante punto di riferimento per tutto il settore moda scarpe internazionale.

Pedro Garcia zoccoli in pelle e legno

Pedro Garcia zoccoli in pelle e legno

Anche in occasione di questa stagione estiva 2010, Pedro Garcia propone una collezione di calzature estremamente raffinata, che si articola su modelli dalle linee originali e ricchi di fascino, anche per le occasioni più sportive. Tra le scarpe estive più indicate per la spiaggia, gli zoccoli in legno di Pedro Garcia sono certamente una delle soluzioni più eleganti per una “stilosa” passeggiatina al mare…

Sono zoccoli in pelle marrone o nera, rifiniti con borchie in metallo dello stesso colore, e si ergono su un’ampia suola a zeppa realizzata in legno pregiato, con tacco da 8 cm ed una piattaforma alta circa 35 mm. Pedro Garcia ha previsto una fessura a “V” sulla punta degli zoccoli, in modo da mettere in evidenza le dita, consentendo così di mantenere areato e fresco il piede. Belle e comode quindi!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

10 pensieri su “Pedro Garcia zoccoli estivi in legno a zeppa”

  1. Pingback: pligg.it
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: addalo.it
  5. Pingback: notizieflash.com
  6. Pingback: indice.it
  7. Pingback: si-news.it
  8. Pingback: pubblicanews.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>