Snow Boots Valentino per un inverno 2012 sulla neve

Snow Boots 2012: il rosso Valentino anche sulla neve


Terminato il periodo di ferie estive, si inizia già a respirare l’aria della nuova stagione di moda ormai in arrivo, e iniziano a vedersi nelle vetrine dei negozi di scarpe (anche in quelli virtuali e online) i primi modelli di moon-boots e doposci per l’inverno 2012.

Snow Boots Valentino per un inverno 2012 sulla neve

Snow Boots Valentino per un inverno 2012 sulla neve

Il modello di oggi è un paio di snow-boots firmato dal marchio Valentino, in tessuto impermeabile di nylon nero con effetto lucido, ed una suola rossa (Valentino, naturalmente).

Ideali per una passeggiata total-glamour sulla neve di Cortina, Courmayeur o Saint-Moritz, questi doposci Valentino richiamano le tipiche forme dei Moon-Boots, e rappresentano una delle scelte più di tendenza per il prossimo inverno 2012.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>