Gli stivaletti scamosciati con frange Koolaburra Veleta

Gli stivaletti scamosciati con frange Koolaburra Veleta


Realizzati in pelle scamosciata in tinta castagno, questi stivaletti con plateau disegnati dal marchio di moda australiano Koolaburra si stanno rivelando uno dei modelli più richiesti da tantissime fashioniste.

Gli stivaletti scamosciati con frange Koolaburra Veleta

Gli stivaletti scamosciati con frange Koolaburra Veleta

Si chiamano Koolaburra Veleta questi wedge boots, e si riconoscono al volo non solo per l’elegante platform rialzata e rivestita o per il tacco da 4,5″, ma soprattutto per le lunghe frange decorative in pelle che dal bordo superiore scendono fino a sfiorare la suola.

Questo seducenti stivali per l’inverno 2012 firmati Koolaburra hanno un prezzo di vendita che si aggira sui 220 euro, anche se non è semplicissimo trovare questa marca nei negozi di calzature: chi quindi desiderasse acquistarli dovrà darsi da fare per rintracciarli… Un piccolo aiuto però vogliamo darvelo: su Polyvore infatti sono attualmente disponibili a catalogo.

k

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>