Stivali eskimo Mou per l'inverno 2012

Gli stivali Mou, alternativa glamour agli intramontabili UGG Australia


Chi sta cercando per il prossimo autunno e inverno un’alternativa altrettanto glamour agli stivali UGG Australia potrebbe prendere in considerazione anche i modelli di stivali eskimo sviluppati da MOU per la nuova stagione invernale 2012.

 

Stivali eskimo Mou per l'inverno 2012

Stivali eskimo Mou per l'inverno 2012

Caldissimi e confortevoli come i modelli australiani, gli stivali Mou sono riconoscibili per la bordura lavorata all’uncinetto e l’interno della tomaia in pelle realizzato in morbido shearling.

Così come gli UGG, anche questo modello non dispone di chiusure, lacci o fibbie, ed è dotato di una pratica suola in gomma impermeabile alla pioggia. Anche il prezzo è abbastanza allineato tra le due marche: questi stivali eskimo Mou costano infatti intorno ai € 200,00.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Gli stivali Mou, alternativa glamour agli intramontabili UGG Australia”

  1. I like the helpful info you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here frequently. I’m quite sure I’ll learn plenty of new stuff right here! Best of luck for the next!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>