Moon Boots Crocodile della collezione 2011

Moon Boots e la nuova linea Crocodile della collezione 2011


In occasione dei 40° di attività recentemente festeggiati da Moon Boots, il marchio di doposci in assoluto più conosciuto ed acquistato, Tecnica ha proposto per il 2011 una speciale collezione di nuovi Moon Boots all’insegna del glamour e del fashion.

Caldissimi e rigorosamente impermeabili e idrorepellenti, gli originali Moon Boots sono realizzati con tomaia in cordura e suola in gomma resistente, mentre l’imbottitura della fodera è in confortevole gommapiuma.

Moon Boots Crocodile della collezione 2011

Moon Boots Crocodile della collezione 2011

La nuova collezione AI 2011 unisce la praticità tipica dei Moon Boots con linee fashion e materiali eleganti, come la linea Crocodile, che propone un’interessante versione del classico scarpone doposci con un raffinato tessuto in coccodrillo stampato.

Nuova linea Moon Boots Crocodile 2011

Nuova linea Moon Boots Crocodile 2011

I nuovi Moon Boots Crocodile sono in vendita a partire da circa € 129,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Moon Boots e la nuova linea Crocodile della collezione 2011”

  1. Pingback: Moon Boots e la nuova linea Crocodile della collezione 2011

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>