Scarponcino basso Tod's a stivaletto

Ankle boots Tod’s con lacci e fodera in shearling


Direttamente dai laboratori creativi di casa Tod’s, un modello di stivaletti da donna funzionali ed eleganti, carichi dello stile unico del Made in Italy che la casa di moda aiuta a diffondere nel mondo con le sue collezioni di calzature e abbigliamento.

Scarponcino basso Tod's a stivaletto

Stivaletto da donna basso Tod's a stivaletto

Richiamano un po’ le linee dello scarponcino, ma più affusolati ed ingentiliti dalla tinta sabbia nabuk e dal gioco di lacci sul fronte; il rivestimento interno è in morbido shearling di colore bianco rivestimento.

La resistente suola in gomma nera di questi stivaletti da donna dispone degli inconfondibili tondini Tod’s, con cui il marchio si promuove nel mondo grazie alle orme lasciate dalle milioni di persone che ogni giorno indossano i modelli che crea.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>