Scarponcini Kawasaki a stivaletto, in camoscio nero

Scarponcini Kawasaki: stile urban per il biker di città


Kawasaki Motors Europe, la nota casa produttrice di moto da cross vendute in tutto il mondo, dispone di una linea di abbigliamento da cui abbiamo selezionato il paio di scarpe sportive di cui vi parliamo oggi.

Scarponcini Kawasaki a stivaletto, in camoscio nero

Scarponcini Kawasaki a stivaletto in camoscio nero

Sono gli scarponcini Kawasaki City 1, particolarmente comodi e resistenti, anche nelle situazioni climatiche più estreme; realizzate con tomaia in pelle scamosciata di colore nero, questi stivaletti dispongono di una fodera interna in tinta verde lime e di un’imbottitura perforata e traspirante, utilissima per il cambio delle marce della motocicletta.

Grazie alla linea essenziale ed al pratico sistema di allacciatura superiore con velcro, queste calzature Kawasaki sono adattissime sia per la guida, sia come scarpe da passeggio per la città; in vendita a poco più di € 100,00, anche sul sito del produttore Kawasaki.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 − 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>