Scarponcini da neve di Stella McCartney per Adidas

I doposci in canvas bianco di Stella McCartney per Adidas


I colossi dell’abbigliamento sportivo proseguono le proprie collaborazioni stilistiche con i grandi nomi della moda internazionale e così, dopo il paio di gambali Hunter sviluppati da Jimmy Choo, ecco arrivare un paio di scarponcini invernali da donna, firmati da Stella McCartney per Adidas.

Scarponcini da neve di Stella McCartney per Adidas

Scarponcini da neve di Stella McCartney per Adidas

Si chiama Fortanima questo modello di snow-boots firmato dalla stella della moda internazionale per il gruppo sportivo Adidas: realizzati in tessuto canvas bianco con suola in gomma nera e sistema di allacciatura decorativo sul fronte, questi doposci sono totalmente impermeabili, anche grazie alla fascia elastica supeiore che protegge dal freddo la gamba e il polpaccio.

I moon-boots bianchi di Stella McCartney per Adidas si calzano in realtà con una cerniera zip posta sul lato esterno della calzatura, e ad una fascia di tessuto con velcro che fascia la gamba all’altezza del polpaccio. Costano intorno ai € 225,00.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “I doposci in canvas bianco di Stella McCartney per Adidas”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>