Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Stivali UGG Australia con paillettes


Un modello classico come quello che da sempre caratterizza le collezioni di stivali UGG Australia è stato reinterpretato in una chiave originale e divertente: nascono così gli stivali rosso ciliegia con paillettes. Con il freddo che ha invaso il nostro paese, le scarpe imbottite e gli stivali sono un’ottima idea per tenere i nostri piedi al caldo, e le scarpe UGG Australia sono da sempre sinonimo di qualità.

Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Stivali UGG Australia rosso ciliegia

Anche se con la pioggia e la neve bisogna limitarsi con le calzature a tacco alto, non necessariamente questo significa non poter essere alla moda.
Gli stivali UGG con paillettes, una rivisitazione del celebre modello del marchio australiano, riescono a coniugare bellezza e praticità.
Questa versione romantica, disponibile nel colore rosso ciliegia, è un’idea perfetta anche se state cercando le vostre scarpe per San Valentino, in particolare se lo passerete in un posto particolarmente freddo.

Gli stivali UGG hanno un rivestimento interno in montone e sono dotati di suola in gomma antiscivolo.
Rivestiti interamente da paillettes, arrivano a metà polpaccio.
Il prezzo non è in linea con quello delle calzature low cost ma è comunque abbastanza accessibile: gli stivali UGG possono essere vostri per 225 Euro.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>