Le scarpe da pallacanestro Nike Hyperdunk 2011

Nike Hyperdunk 2011: massima elevazione a canestro


Tra le novità del 2011 destinate da Nike al mondo degli sportiivi, il modello da pallacanestro Hyperdunk 2011 è riuscito certamente a ritagliarsi uno spazio di rilievo, e non solo per la massiccia campagna pubblicitaria avviata dal colosso dell’abbigliamento sportivo statunitense.

Nike Hyperdunk 2011

Nike Hyperdunk 2011: i colori e i modelli

Note ai cestisti per le eccezionali performance che sono in grado di garantire in termini di elevazione e di stacco a canestro, le nuove Nike Hyperdunk 2011 sono realizzate in pelle e tessuto, e disponibili in una variante molto ampia di colori.

Le scarpe da pallacanestro Nike Hyperdunk 2011

Le scarpe da basket Nike Hyperdunk 2011

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 5 = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>