Burton SLX - Scarpone da snowboard 2011

Burton SLX: lo scarpone da snowboard di nuova generazione


Il nuovissimo scarpone da snowboard Burton SLX è uno dei modelli top-gamma per i riders più esigenti, proposto per l’AI 2011 dalla nota azienda sportiva specializzata in attrezzatura e abbigliamento per lo snowboard.

Burton SLX - Scarpone da snowboard 2011

Burton SLX - Scarpone da snowboard 2011

Grazie all’innovativa tecnologia SLX, Burton con questo nuovo scarpone da snowboard ha saputo sviluppare un supporto estremamente potente per controllare agevolmente la tavola su qualsiasi tipo di neve ed in qualunque condizione di pista.

Il nuovo Burton SLX è un vero e proprio concentrato di potenza e intelligenza: dotato di scarpette Therm-ic per riscaldare il piede anche con temperature polari e di suola Vibram® ultra-leggera, garantisce una reattività difficilmente testata prima.

Così come il plantare (modellato in EVA LEvel 3 con supporto ESS e speciale imbottitura), anche il prezzo risulta piuttosto rinforzato: si superano infatti i € 400,00 per ora.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Burton SLX: lo scarpone da snowboard di nuova generazione”

  1. Pingback: Burton SLX: lo scarpone da snowboard di nuova generazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>