AdiZero F50: gli scarpini Adidas campioni di velocità


Una nuova scarpa da calcio creata da Adidas sembra avere tutte le carte in regola per rivoluzionare il mondo del pallone ed esaltare le prestazioni di qualsiasi calciatore: si tratta della neonata AdiZero F50.

Qui sotto si può visualizzare il video pubblicitario diffuso da Adidas per l’uscita delle F50:

Sviluppate dal colosso sportivo Adidas per garantire una leggerezza mai raggiunta prima da una scarpa da calcio (pesano infatti appena 165 grammi), le AdiZero F50 esaltano gli scatti e la velocità sul campo da gioco, consentendo il massimo controllo di palla anche in fase di accelerazione.

Lo stesso Lionel Messi – giocatore Pallone d’Oro 2009 e testimonial per le AdiZero F50 insieme a campioni del calibro di Zidane e Villa – le utilizzerà durante la Coppa del Mondo FIFA 2010 in SudAfrica, commentando così dopo averle provate la prima volta:

Sono stupito di quanto siano leggere le nuove F50; non le sento nemmeno ai piedi. La velocità sul campo è una parte davvero importante nel mio gioco e spero che indossare le scarpe più leggere del mondo mi renderà più veloce e faciliterà le mie prestazioni nelle partite più importanti dell’anno!

Grazie ad innovative soluzioni tecnologiche, Adidas sembra essere riuscita a coniugare il bassissimo peso di questi scarpini con un’estrema resistenza della calzatura, anche in punti notoriamente critici, come il tallone o il plantare.

Ad esempio, la tomaia SprintSkin delle AdiZero F50 (in microfibra sintetica) garantisce una leggerezza eccezionale ed un comfort mai provato prima. La suola perforata Ultra Light permette un’ulteriore riduzione del peso della scarpa da calcio, aumentando così notevolmente le prestazioni di velocità; inoltre l’esclusivo sistema Sprint Frame sembra poter garantire una stabilità del piede senza precedenti, su tutto l’arco plantare.

Per i veri appassionati di queste calzature, è disponibile anche una pagina su Facebook

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

8 pensieri su “AdiZero F50: gli scarpini Adidas campioni di velocità”

  1. Pingback: pligg.it
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: addalo.it
  4. Pingback: si-news.it
  5. Pingback: http://www.sugiu.it
  6. Pingback: pubblicanews.it
  7. Pingback: indice.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>