Scarpini Puma PowerCat 1.10 FG

Scarpini Puma PowerCat 1.10 FG: tutti pronti per i Mondiali di Calcio 2010!


Dopo aver presentato nelle ultime settimane diversi modelli di scarpe classiche ed eleganti, torniamo ora per un attimo al mondo delle calzature sportive, con una scarpa da calcio attesissima in vista dei prossimi Mondiali di Calcio in programma quest’estate in Sudafrica.

Scarpini Puma PowerCat 1.10 FG

Scarpini Puma PowerCat 1.10 FG

Gli scarpini Powercat 1.10 FG, realizzati da Puma utilizzando una morbidissima pelle di canguro, sono un vero e proprio concentrato di tecnologia e comfort, in grado di offrire elevate prestazioni al calciatore, pur mantenendo un alto livello di comodità per il piede.

Completamente prive di materiali in PVC (spesso responsabili della cattiva traspirazione del piede), le scarpe da calcio Puma Powercat 1.10 FG sono dotate di un speciale rinforzo esterno in grado di proteggere ulteriormente il piede con un doppio strato.

Gli scarpini Puma Powercat 1.10 FG sono disponibili nelle combinazioni di colori bianco-blu-oro, oppure nero-bianco-verde, e sono in vendita (anche direttamente sul sito web del produttore Puma) a € 190,00: con una scarpa da calcio così sofisticata, siamo tutti pronti per i Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica…!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “Scarpini Puma PowerCat 1.10 FG: tutti pronti per i Mondiali di Calcio 2010!”

  1. Pingback: pligg.com
  2. Pingback: addalo.it
  3. Pingback: digo.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>