Scarpe da passeggio NewFell Baoma | Decathlon Estate 2010

Da Decathlon, le scarpe da passeggio NewFeel Baoma


Da qualche giorno sono iniziati a comparire in TV alcuni spot realizzati da Decathlon che pubblicizzano le NewFeel Baoma, il nuovo modello di scarpe da passeggio proposto dalla nota catena di negozi di abbigliamento e calzature sportive.

Scarpe da passeggio NewFeel Baoma | Decathlon Estate 2010

Scarpe da passeggio NewFeel Baoma | Decathlon Estate 2010

Le NewFeel Baoma proposte nei negozi Decathlon sono un modello di calzature adatto per uomini e per donne (unisex), dalle forme piuttosto originali, a metà strada tra le sneakers, le scarpe da passeggio e le ballerine.

Particolarmente sportive e scanzonate, le NewFeel Baoma sono realizzate con tomaia in tela (diverse le fantasie ed i colori disponibili), suola intermedia in schiuma EVA, suola interna in cuoio, e suola esterna in gomma, le cui scalanature rendono naturale ed agevole il movimento del piede durante la camminata.

Le scarpe da passeggio NewFeel Baoma sono in vendita nei negozi Decathlon a € 29,90.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 180 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

11 pensieri su “Da Decathlon, le scarpe da passeggio NewFeel Baoma”

  1. Pingback: BlocNum.com
  2. Pingback: diggita.it
  3. Pingback: digo.it
  4. Pingback: addalo.it
  5. Pingback: notizieflash.com
  6. Pingback: pligg.com
  7. Comprate subito perché sono molto graziose. Peccato solo che la parte posteriore della scarpa scarnifica la caviglia, il che non è proprio il massimo per un paio di scarpe progettate per camminare. Tenete in borsa una scorta di cerotti, è un consiglio.

  8. Sono comodissime! Non mi danno nessun problema alla cavigla. Ho preso quelle nere in pelle che però costavano un po di piu. Sono perfette! :)

Rispondi