Archivi categoria: Scarpe da Skateboard

Zipz: le scarpe più amate sulle spiagge californiane sbarcano in Italia

La famosa spiaggia di Venice Beach, da sempre amata da surfisti, skaters e giovani artisti americani, è da tempo tenuta d’occhio dagli esperti di street style, perché culla di uno stile moderno, colorato, e sempre originale; ed è qui che è nato il trend delle scarpe Zipz, come dice il nome è una semplice chiusura lampo, posizionata subito sopra la suola, a renderle geniali: basta aprirla per poter cambiare a proprio gusto l’intera tomaia della scarpa, dal modello alle fantasie.

In un attimo si può passare dal classico mocassino in tela tanto amato dai giovani surfisti ad una sneaker alta sulla caviglia con stampe effetto cartoon: un’idea divertente, da oggi accessibile anche in Italia. Esistono decine di cover diverse, tutte acquistabili separatamente dalle suole, così da poter cambiare scarpe in base all’umore!

I giovani già ne vanno pazzi, complice anche la visibilità di queste scarpe, già fotografate ai piedi degli attori del serial “Jersey Shore”, chissà se anche in Italia i ragazzi scambieranno le cover… con i loro genitori!


Scarpe Vans Skink Mid da skate

Novità Vans Off the Wall 2011 per lo skateboard

Tra le novità 2011 proposte dal marchio Vans Off the Wall per gli amanti dello skateboard, vi segnaliamo questi due nuovi modelli di scarpe sportive da skate: le Vans Baxter nere e gialle, e le Vans Skink Mid nere, grigie e blu.

Scarpe Vans Baxter da skateboard

Scarpe Vans Baxter da skateboard

Continua a leggere