Scarpe Vans Skink Mid da skate

Novità Vans Off the Wall 2011 per lo skateboard


Tra le novità 2011 proposte dal marchio Vans Off the Wall per gli amanti dello skateboard, vi segnaliamo questi due nuovi modelli di scarpe sportive da skate: le Vans Baxter nere e gialle, e le Vans Skink Mid nere, grigie e blu.

Scarpe Vans Baxter da skateboard

Scarpe Vans Baxter da skateboard

Il primo (foto in alto) è un modello di scarpe da skateboard con gambale scamosciato e fodera in tessuto sintetico; la soletta è in materiale EVA, mentre la suola è – naturalmente – in gomma maggiorata; il prezzo è di circa € 75,00.

Scarpe Vans Skink Mid da skate

Scarpe Vans Skink Mid da skate

Le Vans Skink Mid da skate sono anch’esse in pelle scamosciata e pelle, con fodera sintetica e soletta in EVA; la suola invece è dentellata in gomma bi-densità, con effetto ammortizzante, per un prezzo di circa € 85,00.

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>