Adidas limited edition San Valentino

Scarpe Adidas per San Valentino: limited edition


Le nuove Scarpe Adidas per San Valentino si aggiungono a un gruppo nutrito di edizioni limitate che i grandi marchi sfornano in occasione di varie ricorrenze.
La festa degli innamorati rappresenta una buona occasione per realizzare delle collezioni a tema, e il noto marchio di calzature sportive ha deciso di preparare una limited edition per gli store Foot Locker.

Adidas limited edition San Valentino

Adidas limited edition San Valentino

Le scarpe Adidas che vedete in foto sono già disponibili, dal momento che il lancio è avvenuto il 29 Gennaio.
Se non sapete cosa regalare per San Valentino alla vostra ragazza e siete fidanzati con una shoes addicted… queste scarpe in edizione limitata potrebbero essere un’ottima idea!

Non si tratta della prima volta che il noto marchio di scarpe sportive realizza una collaborazione speciale. Ad esempio recentemente Adidas ha realizzato una interessante collezione di scarpe primavera 2012 in collaborazione con Jeremy Scott.

I colori predominanti dei modelli che fanno parte della collezione speciale per San Valentino sono il bianco, il nero e ovviamente non poteva mancare il rosso.
I prezzi non si discostano molto da quelli degli altri modelli di scarpe sportive Adidas e partono da 79,99 euro.

Se amate indossare scarpe dallo stile sportivo e pratico, senza rinunciare a un pizzico di eleganza, i nuovi modelli Adidas potrebbero essere perfetti per voi.

Post redatto da Claudia

Claudia Pisanu ha scritto 163 post su questo fashion-blog.

Blogger attivissima nel Web italiano, Claudia è un'autrice sarda appassionata di moda e tendenze, che sa raccontare con rara sensibilità e potente forza comunicativa.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>